
Reclamo N° 308040

Sarah
20 Settembre 2023
A luglio ho stipulato un contratto gas con la ditta IREN. Ho spiegato loro che stavo traslocando in una nuova casa di mia proprietà e dovevo installare caldaia nuova.
Loro oltre all'allaccio gas e nuova utenza, mi hanno caldamente consigliato la loro offerta manutenzione caldaia light.
Io ho accettato, rendendomi conto solo 1 mese dopo che la mia caldaia essendo nuova gode di 2 anni di garanzia.
I termini per il ripensamento sono scaduti e loro mi dicono che non posso recedere il contratto manutenzione per i prossimi 2 anni.
Si tratta di una spesa ingente e inutile, visto che già sono coperta da polizza.
la loro promozione non mi sembra fatto in buona fede, dato che avevo precisato trattarsi di una nuova caldaia.
Potete aiutarmi a rescindere il contratto senza perdere denaro?
Vi ringrazio,
cordiali saluti.
sarah Scacchi Gracco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18