Reclamo N° 157988

Cinzia
25 Luglio 2019
A novembre ho contattato Linkem per avere internet, questi mi hanno mandato un modem dicendo che c'era linea in casa mia e ho pagato 100€ ma non c'era linea quindi ho fatto il recesso e ho avuto il rimborso dei 100€. A distanza di 4/5 mesi ho ricevuto una multa di 211 € per non aver rimandato indietro il modem. Nessuno però degli operatori, anche quando ho chiamato per il rimborso, mi ha messo al corrente del fatto e nella multa c'è anche scritto che mi hanno mandato una sollecitazione alla riconsegna del modem che io però non ho affatto ricevuto. Si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239