Reclamo N° 166714

Emanuela
16 Ottobre 2019
A ottobre dello.scorzo anno ero in una libreria mondadori di roma con mia figlia e un ragazzo della libreria mi chiese se potevamo aiutarlo sottoscrivendo GRATUITAMENTE l'abbonamento di Mondadori eurolibri per ricevere offerte e suggerimenti mediante la newsletter e inoltre in quella sottosceizionw regalavano dei libri e altri due pagati al 50%. Inoltre, sottoscrivendo questi abbonamenti riconoscevano a lui una %. Considerando che in famiglia leggiamo molto era una aggiornamento gratuito ho pensato sarebbe stato interessante ricevere le newsletter. Nel corso di un anno non ho MAI ricevuto newsletter. Dopo un anno mi è arrivata un perentoria lettera che mi considera morosa per eu37 per non aver mai pagato l'abbonamento sottoscritto. Ho chiamato per chiedere di cosa si trattasse e ho capito che da una scatola cinese: Eurolibri con Euroclub con Mondadori. Ho chiesto la disdetta e di inoltrare reclamo. Mi hanno dato i riferimenti per il reclamo(al quale nessuno mi ha risposto), e tramite PEC effettuare la disdetta, ma a questo mi hanno risposto che dal contratto sottoscritto prevedeva un acquisto minimo di 10 "crediri" (?) Ed io ne avevo acquistati solo uno, quindi se non completo gli acquisti non posso disdire l'abbonamento e dovrò continuare a pagare la quota annuale. Posso fornirvi ogni elemento è contatto. Vi ringrazio e vi prego di aiutarmi Emanuela Fronzoni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239