Federica
26 Agosto 2024
A settembre 2020, la segretaria (so anche il suo nome e cognome) della palestra officine sportive sita in Fiumicino (RM), ci propone a me e mio fratello di rinnovare l'abbonamento alla loro palestra.
Dopo aver chiesto alla suddetta segretaria che se avessimo sottoscritto l abbonamento con la palestra in caso di una nuova chiusura per pandemia, abbiamo chiesto se le rate venissero SOSPESE.
Lei in tutta sicurezza ci ha garantito che le rate sarebbero state sospese (sennò sia che mio fratello non avremmo MAI RIFATTO L ABBONAMENTO).
Poco prima che chiudessero tutto a ottobre la suddetta segretaria ci fa l abbonamento per telefono, io come mio fratello purtroppo non abbiamo potuto leggere il contratto e né lo abbiamo firmato personalmente.
Da lì chiaramente nessuno è potuto andare in palestra e nessuno ha usufruito del loro servizio.
Testimone dell'incompetenza e della falsità della segreteria della palestra è mio fratello.
Dopo circa un mese mi sembra (ho tutte le mail e anche le mail delle risposte della segretaria in questione), mi vedo recapitare a casa i bollettini della finanziaria COMPASS 39 EURO PER 12 MESI.
A quel punto provo a chiedere alla segretaria in questione e al suo datore di lavoro il perché di questi bollettini quando ci era stato garantito che in caso di chiusura per pandemia le rate sarebbero state sospese.
La segretaria dice che non sapeva di questa sospensione mentre il suo Capo fa il finto tonto coprendo l ERRORE MADORNALE della sua dipendente.
Avendo subito una grande ingiustizia e non avendo avuto nessuna spiegazione del perché fosse successo tutto questo dalla palestra (è tutto documentato da delle mail), decido di rivolgermi ad un AVVOCATO il quale provvede subito a fare una diffida sia alla palestra che alla finanziaria (tutto documentato).
L'anno scorso vado alla Compass (pensando che la mia posizione fosse chiaramente pulita).MI RITROVO SEGNALATA DAL CRIF senza avere la possibilità di prendere un finanziamento PER COLPA DELLA SEGRETARIA INCOMPETENTE CREANDOMI UN GRAVISSIMO DANNO.
SONO PASSATI 4 ANNI E IO SONO SEGNALATA DOPO AVER SUBITO UNA GRAVE INGIUSTIZIA E UN GRAVE DANNO ALLA MIA PERSONA.
POTETE AIUTARMI PER FAR SI CHE QUESTA SITUAZIONE VENGA RISOLTA E CHE LE PERSONE CHE MI HANNO CAUSATO QUESTO GRAVE DANNO PAGHINO SIA IL MIO DEBITO CHE I DANNI PSICOLOGICI CHE MI HANNO CREATO
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
Federica Tronca