Reclamo N° 90663
Stefania
14 Marzo 2018
Abbiamo comprato (Bonini Alessandro, il mio compagno invalido) un divano biposto a Emmerre S.r.l. (Ostia Antica - mod- Kyoto reclain elettrico) consegnato ieri (13.3.18) alle 13 e verificato subito dopo non adatto a noi perché troppo rigido, rispetto a quello provato al negozio). Abbiamo fatto presente ieri pomeriggio al telefono, ci hanno detto di chiamare oggi l'assistenza che mi dice (la segretaria) che non è possibile fare niente. Noi abbiamo gia' mandato in mattinata l'email e la raccomandata (dietro la fattura pagata si parla di RECESSO...?).
/Users/ss/Desktop/kyoto 1.jpeg
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18