Reclamo N° 121952

Nicola
29 Settembre 2018
Account Amazon Sono stati sottratti 15 euro da una carta di credito che avevo usato per effettuare un ordine quasi 4 anni fa. Il motivo si riconduce al fatto che avevo attivato in versione di prova Amazon Prime, che si è trasformata in effettivo perchè non avevo rimosso un flag. Le transazioni sono state fatte senza aver fatto alcuna richiesta e senza rilasciarmi ricevute o segnalazioni. Contattato Amazon che mi ha riaccreditato l'importo. Ma questo mi ha generato perdite di tempo e purtroppo anche un danno nei confronti di una persona che abita lontano e a cui dovrò porgere le mie scuse di persona. Non si può pensare che qualcuno senza chiedere il mio consenso possa utilizzare una carta di credito in questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239