Reclamo N° 121952
Nicola
29 Settembre 2018
Account Amazon
Sono stati sottratti 15 euro da una carta di credito che avevo usato per effettuare un ordine quasi 4 anni fa. Il motivo si riconduce al fatto che avevo attivato in versione di prova Amazon Prime, che si è trasformata in effettivo perchè non avevo rimosso un flag.
Le transazioni sono state fatte senza aver fatto alcuna richiesta e senza rilasciarmi ricevute o segnalazioni.
Contattato Amazon che mi ha riaccreditato l'importo. Ma questo mi ha generato perdite di tempo e purtroppo anche un danno nei confronti di una persona che abita lontano e a cui dovrò porgere le mie scuse di persona. Non si può pensare che qualcuno senza chiedere il mio consenso possa utilizzare una carta di credito in questo modo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18