Reclamo N° 126793
Rosella
29 Ottobre 2018
Acquistate due protesi acustiche marca Oticon il 19 maggio 2017 (data della fattura) presso il rivenditore Vedere e sentire bene Ricci di Crema (Cr) il 12/12/2017 mi viene sostituito in garanzia l’apparecchio desto perché non funzionante. (Sul rapporto di riparazione la ditta riporta quanto segue: ripararazione intra in garanzia, pulizia e test, Recever assy ser #65 Wl, microphone assy). In data 18/10/2017 mi viene sostituito l’apparecchio destro perché non funzionante. (Sul rapporto di riparazione la ditta riporta le stesse identiche diciture del precedente intervento sull’apparecchio sinistro tranne alla voce “GARANZIA” in cui è scritto “riparazione fascia BASSA fuori garanzia” Richiesti chiarimenti al rivenditore Ricci, al quale ho versato per l’intervento 180 euro, mi viene comunicato che la garanzia è di soli tredici mesi. Telefonato alla casa madre a Firenze, mi viene detto che la garanzia è quella di legge, ovvero dodici mesi, su tutti i prodotti Oticon, come peraltro riportato sul manuale informativo alla voce garanzia. Gentilmente se potessi avere delucidazioni a riguardo, Vi sarei molto grata. Grazie Rosella Imberti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18