Reclamo N° 207215

Virginia
25 Agosto 2020
Acquisto Internet:Ho ordinato e pagato anticipatamente una compostiera,del costo di 19,90 più spese di spedizione.In totale 29.90€,dopo 1 mese e alcuni solleciti mi recapitano un pacchetto contenente dei sacchetti di plastica. Scrivo all'azienda ,ho spedito la copia dell'ordine ,la foto dei sacchetti ricevuti e mi hanno risposto che posso rimandarli indietro spendendo 20€ di spese oppure mi rimborsano il 30%.Mi sembra un'assurdità:io ho ordinato una compostiera non dei sacchetti di plastica,è tutto documentato con email e foto. Cosa posso fare per riavere ,se non possono spedire l'articolo,i miei soldi?Oltretutto nel loro sito è specificato al punto5 che 5.Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia espressa scelta. ''Se per nostre ragioni, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, e il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.''.Vi ringrazio per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239