Reclamo N° 101442
Corinna viviana
30 Maggio 2018
Acquisto lavatrice il 18 maggio.
Il 19 col primo lavaggio noto acqua avanti la lavatrice.
Aspetto il 2 lavaggio per essere certa della perdita anche perché era domenica non potevo contattare il rivenditore. E trovo ancora acqua.
Il lunedì contatto il venditore che mi manda la persona addetta alle consegne a controllare.
Per lui tutto va bene. Dopo un altro lavaggio non trovo acqua.
Due giorni dopo faccio un altro lavaggio e di nuovo acqua.
Richiamo il venditore il quale mi dice che deve venire il tecnico candy.
Ieri sera viene il tecnico candy che non riscontra il difetto.
Al lavaggio successivo l'acqua è uscita.
Lo ricontatto e mi dice che devono ritirarla per verificare e riparare il prodotto.
Ma io non voglio assolutamente una lavatrice riparata la voglio nuova.
Come si esercita il diritto di recesso.
Quali sono i miei diritti.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18