Reclamo N° 101442

Corinna viviana
30 Maggio 2018
Acquisto lavatrice il 18 maggio. Il 19 col primo lavaggio noto acqua avanti la lavatrice. Aspetto il 2 lavaggio per essere certa della perdita anche perché era domenica non potevo contattare il rivenditore. E trovo ancora acqua. Il lunedì contatto il venditore che mi manda la persona addetta alle consegne a controllare. Per lui tutto va bene. Dopo un altro lavaggio non trovo acqua. Due giorni dopo faccio un altro lavaggio e di nuovo acqua. Richiamo il venditore il quale mi dice che deve venire il tecnico candy. Ieri sera viene il tecnico candy che non riscontra il difetto. Al lavaggio successivo l'acqua è uscita. Lo ricontatto e mi dice che devono ritirarla per verificare e riparare il prodotto. Ma io non voglio assolutamente una lavatrice riparata la voglio nuova. Come si esercita il diritto di recesso. Quali sono i miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239