Cinzia maddalena
17 Novembre 2020
Acquisto letto matrimoniale da Mondoconvenienza Lissone nel mese di settembre 2020 con consegna mercoledi 4 novembre.
Lunedi 2/11 chiamo io per conferma, visto che devo prendere ferie e lavoro in ospedale! Mi rispondo che confermano.
Martedì 3 novembre arriva un sms di conferma consegna il 4/11 tra le 11 e le 15.
Mercoledi 4/11, giorno di consenga, chiamano alle 8.30 per disdire la consegna.
Tutta la mattina al telefono, incazzati perche in 3 abbiamo preso ferie, abbiamo smontato la camera vecchia. Dopo 3 operatori che hanno dato versioni diverse: letto rotto in magazzino, letto non disponibile, ecc.... abbiamo concordato per consegnare il 19/11.
Oggi, 17/11, chiamano per disdire perchè non c'è il furgone disponibile.
Comportamento inadeguato e non si riesce a capire cosa succeda. Non faranno sconti o rimborsi......voglio no fissare la consegna al 2/12. Siamo alterati al massimo.