Reclamo N° 216074

Cinzia maddalena
17 Novembre 2020
Acquisto letto matrimoniale da Mondoconvenienza Lissone nel mese di settembre 2020 con consegna mercoledi 4 novembre. Lunedi 2/11 chiamo io per conferma, visto che devo prendere ferie e lavoro in ospedale! Mi rispondo che confermano. Martedì 3 novembre arriva un sms di conferma consegna il 4/11 tra le 11 e le 15. Mercoledi 4/11, giorno di consenga, chiamano alle 8.30 per disdire la consegna. Tutta la mattina al telefono, incazzati perche in 3 abbiamo preso ferie, abbiamo smontato la camera vecchia. Dopo 3 operatori che hanno dato versioni diverse: letto rotto in magazzino, letto non disponibile, ecc.... abbiamo concordato per consegnare il 19/11. Oggi, 17/11, chiamano per disdire perchè non c'è il furgone disponibile. Comportamento inadeguato e non si riesce a capire cosa succeda. Non faranno sconti o rimborsi......voglio no fissare la consegna al 2/12. Siamo alterati al massimo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239