Reclamo N° 93158

Nunziata
31 Marzo 2018
acquisto tv il 01/02/2018 , poi ha avuto un problema allo schermo con la presenza di una riga orizzonatle, ho contattato l'assistenza di "starsmegastore" la quale mi ha riferito che l'assistenza doveva farla il cliente rivolgendosi a terze parti poiche la tv non risultava essere italiana, a questo punto arrabbiata e dopo varie email, finalmente l'assistenza di "starsmegastore" mi ha prenotato il ritiro in assistenza con spese di spedizione a mio carico , dopo circa circa 1 mese la tv mi è stata rispedita con il corriere, ma al ricevimento del prodotto ed aprendo lo scatolo insieme al corriere ho notato che la TV era rotta hop quindi dichiarato tutto sul foglio del corriere, ho contattato nuovamente l'assistenza che mi ha rigettato le mi richieste di sostituzione del prodotto, i responsabile dell'azienda mi ha proposto il rimborso di solo 10% del valore del prodotto che naturalmente ho rifiutato , in atto non ho più ricevuto notizie da parte dell'azienda che inoltre chiamandoli mi hanno rifiutato di rispondermi telefonicamente chiudendomi anche il telefono in faccia .. in atto mi trovo con il prodotto danneggiato dentro lo scatolo inviatomi dall'azienda chiedo a voi di poter risolvere il problema o eventuali chiarimenti sul da farsi cordiali saluti nuccia
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