Reclamo N° 122220
Oana
01 Ottobre 2018
Ad agosta entro dentro un outlet con mio compagno,vedo una borsa da Patrizia Pepe e mi piace pero ero indecisa su colore.Mentre entro in camerino a provare un vestito,mio compagno mi lo compra e la commessa(titolare)mi lo mette gia via nella busta.Arrivo a casa e vedo che li manca la tracolla,chiamo in negozio e lo avviso,sicura che la tracolla c’e e che hanno dimenticato di metterla dentro(anche se non dovrebbe succedere).Al inizio sembra che non era a conoscenza di questo fatto,mi ha detto di richiamare piu tardi perche lo cerca,lo richiamato e mi ha detto che niente da fare,li dispiace che lo devo riportare subito che alla
mattina dopo lo mandavano indietro e se non lo porto entro la chiusura del negozio non mi lo possono piu cambiare(tutte bugie).Lo riportata entro la sera come mi ha detto,ho guardato altre borse per fare un cambio pero non ho trovato niente.La titolare mi fa un buono valido 1mese,dicendomi che arriva della merce e cosi io posso prenderemi qualcosa.Sono stata d’accordo,niente di strano.Sono ritornata in negozio dopo 10giorni,un po di merce nuova pero niente di mio gradimento.E ho notato nella vitrina pure la borsa che io avevo comprato(quindi non era vero che lo rimandavo subito alla mattina,e non c’era scritto niente come che li mancava la tracolla,quindi lei sapeva pure prima che li
mancava la tracolla pero ha provato di venderla cosi,poi vedeva lei come si lo passava).Parlo con la titolare mi dice che sta ancora arrivando della roba e che mi chiama lei appena arriva.Niente vero,chiamo io il 1.10 perche vedo su buono che il 5.10 scadeva,mi dice di passare che e arrivata la merce(anche se mi aveva promesso che mi chiama lei).Arrivo in negozio,di nuovo la stessa cosa niente di mio gradimento,allora decido di prendermi qualcosa di abbigliamento,chiedo di due tre giubbini mi dicono che non hanno le taglie,che dei jeans la stessa cosa non hanno la mia taglia,con una felpa la stessa cosa...trovo sul tanto un reggisenno pero dovevo comprare ancora delle cose pero non avevo cosa.Allora mi rivolgo alla titolare per vedere come possiamo fare per chiudere questa storia,essendo stuffa di ripassare un’altra volta.La sua risposta e stata che c’e della roba da comprare,in poche parlo che io devo comprare qualsiesi cosa basta che compro e arrivo alla somma.Mi ha dato talmente tanto fastidio,perche mi devo comprare qualcosa che non mi piace o che non mi serve?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18