Reclamo N° 212209

Beatrice
10 Ottobre 2020
Ad Agosto mi sono recata nel negozio Poltronesofà di Alessandria per l'acquisto di un divano. Avevo due richieste, specificate alla venditrice: - un divano letto che avesse una rete letto da 160cm di larghezza - porta guanciali a causa della mancanza di armadi nella taverna Ero stata chiarissima, queste erano le mie richieste. La venditrice mi ha così proposto il primo modello. Mi ha mostrato il divano e il meccanismo del letto aperto. Io non ero tanto convinta della comodità del divano proposto. A quel punto la venditrice mi ha mostrato un secondo modello, non aprendolo e assicurandomi che il divano aperto avesse le medesime caratteristiche del primo. A fine Settembre ho ricevuto il divano e quando l'ho aperto per inserire i cuscini ho scoperto con estremo dispiacere che era sprovvisto di porta guanciali. Mi dispiace, soprattutto perché quando ho contattato l'assistenza mi hanno semplicemente detto che il divano rispecchia la richiesta del contratto, quindi in parole povere sono cavoli miei (scusate il francesismo). In sostanza il marchio non si prende alcuna responsabilità per gli errori dei propri veniditori, disinteressandosi completamente se a causa dei loro collaboratori i clienti sono insoddisfatti. È giusto che il cliente debba accontentarsi di un prodotto pagato 1500 euro che non ha le caratteristiche richieste per incompetenza del venditore?
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