Reclamo N° 165408

Claudio
03 Ottobre 2019
ad aprile u.s. ho prenotato il noleggio di un auto all'aeroporto di Palermo alla concessionario AUTONOLEGGIONE BY TOSCANA GESTIONI SRL VIA G. MARCONI 30 FIRENZE TEL.0923364732 per il periodo dal 21 al 28 giugno con un anticipo di €57,75 (per fortuna non ho pagato tutta la somma del noleggio immediatamente per usufruire dello sconto che dicevano esserci). Il giorno precedente alla partenza telefono per dare conferma dell'raio di arrivo del volo e l'impiegata dice di aver mandato il giorno precedente comunicazione via email della NON DISPONIBILITA' dell'auto; cosa invece che mi ha inviato al momento della mia telefonata. Rammaricato del fatto sono stato costretto al mio arrivo all'aeroporto di Palermo a noleggiare un'altra auto presso una diversa concessionaria pagando anche di più. Ora, anche se io con diverse email (circa 10) chiedevo il rimborso della spesa anticipata anche il rimborso della differenza di prezzo che sono stato costretto a pagare per la loro negligenza, non mi hanno mai risposto. Tutte le volte che io chiamo, quando non c'è la segreteria telefonica che dice di lasciare un messaggio che dice che sarei richiamato, cosa mai avvenuta, mi rispondono che l'impiegata dell'amministrazione non c'è e di mandare una email!!!. Non è certamente una grande somma che mi devono, ma per questione di principio ritengo debbano restituirmi la somma anticipata per una prestazione non usufruita causa loro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239