Reclamo N° 82925

Antonino
26 Gennaio 2018
Affidata spedizione a corriere tnt_click online, il 9 gennaio 2018, destinazione Vicenza. L'imballo viene danneggiato durante il trasporto, Il danno viene occultato abilmente mediante nastro da imballaggio. Alla consegna sembra solo un cedimento dell'involucro, nessuno strappo, nessuna manomissione. Al suo interno parte del contenuto ridotto in cocci. L'azienda fa spallucce indicando un misero rimborso per peso, evitando di fornirmi prova della diligenza usata per la custodia e trasporto della merce. Nessuna possibilità di citarli in giudizio per mancata osservanza della diligenza della custodia della cosa affidata e occultamento di danno? Ho prove fotografiche ed eventuale dichiarazione del destinatario.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239