Reclamo N° 105418

Gian riccardo
27 Giugno 2018
ai primi del mese di DICEMBRE 2017 sottoscrivevo al servizio telefonico della Mondadori un abbonamento alla rivista GIALLO ZAFFERANO come regalo di Natale per mia cognata. Già al primo contatto l'operatrice (sede in Romania) mi prospettava dei ritardi nella consegna, questa segnalazione mi indirizzava a ricontattare il numero dopo la metà GENNAIO 2018 per capirne le tempistiche, telefonata rifatta anche ai primi di FEBBRAIO 2018 sempre avendo la stessa risposta che l'abbonamento sarebbe stato recapitato in breve tempo. Successivamente il 12 MAGGIO 2018 ricevevo una mail di conferma e spedizione dell'abbonamento alla persona da me indicata, al che il 18 MAGGIO rispondevo alla stessa mail con"...avendo Voi ritardato l'invio nei tempi da me richiesti, anche dopo aver sollecitato telefonicamente l'invio, mi ritengo sollevato da pagare il bollettino e costretto ad ANNULLARE l'ordine.". A questa mail non ho mai avuto risposte sia scritte che telefoniche. Poi ieri ho ricevuto un sms di ringraziamento da parte di mia cognata per il ricevimento dell'abbonamento...... A questo punto io pagherò l'abbonamento ma vorrei capire come posso essere tutelato dalla disorganizzazione e dal menefreghismo di queste società che passano sopra i diritti del consumatore?
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