Reclamo N° 92985
Graziella
30 Marzo 2018
ALLEGO LETTERA CONTESTAZIONE MANDATA A POLTRONE E SOFA' IN SEGUITO A NUMEROSE SEGNALAZIONI TELEFONICHE E PERSONALI .
. Ordino una nuova copertura per il divano perché la vostra acquistata soli 4 anni fa si era praticamente sciolta e sostenete che sia normale? ! Non e' il primo divano in ecopelle che ho e mai vista una cosa del genere , e poi se siete un centro di qualita' come sostenete resto basita nel vedere che trattate materiali tanto scadenti !
.Dopo 20 giorni vengo a ritirare il tutto e provo a montarlo da sola perché NESSUNO MI AVEVA DETTO CHE ESISTEVA UN SERVIZIO A PAGAMENTO , e scopro che la fodera e' troppo piccola IN ALCUNE PARTI o comunque non adeguata in altre e cosi mi avreste dovuto fare uscire la logistica ma per 2settimane nessuno mi contatta sino a che provvedo personalmente a contattarli e a fissare un appuntamento dove avrebbero dovuto solo comunicarmi l' ora .
Il giorno previsto, come da accordI , li contatto per avere orario e nessuno era al corrente di nulla ma per aiutarmi mi mandano un autista a fare il montaggio e anch' esso riscuote problematiche e decide di fare alcune foto da farvi avere ma di anch' esso non si sa piu' nulla e nemmeno di voi !
Ricontatto sia voi che loro e scopro che non si ricordano chi sia venuto e in un secondo tempo che le foto sono state perse ! Ma ovviamente IO ho dovuto preoccuparmi di tutto perché altrimenti sarei ancora qui in attesa.
Finalmente vengo contattata dal direttore e in seguito a nuove foto si accorda con me affinche' l' intero divano venga rifoderato ma in un secondo momento contatta mio marito dicendogli che verranno a prelevare solo lo schienale per altri 20 giorni e che probabilmente i sedili si sono sformati utilizzandoli e quindi le misure standard non corrispondevano piu' .. Mi chiedo , E' LA PRIMA FODERA CHE RIVENDETE ??? SONO BASITA.
Concludo dicendovi che richiedo , come credo sia giusto, un divano perfetto in tutte le sue parti ! Se sara' necessario portarlo via me ne manderete uno provvisorio perché i disagi sono tantissimi e il vostro operato decisamente commentabile dalla A alla z.
Diversamente , chiedo la restituzione di quanto pagato e della mia vecchia fodera e provvedero' da sola altrove.
Ovviamente senza accordi logici provvedero' a passare immediatamente questa mail allegata di foto all' associazione consumatori e al mio legale.
In seguito a questa mail sono stata ricontattata telefonicamente e mi e' stato riferito che probabilmente gli schienali sono stati montati al contrario e che vorrebbero mandare esperti dalla logistica per verificare il tutto , sono passate altre 2 settimana e nn ho sentito nessuno !!!
Mi ritrovo con un divano mezzo montato da mesi e indecente !
Potete aiutarmi ??
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