Reclamo N° 79839

Sara
10 Gennaio 2018
Allora ho avuto un problema che va avanti da mesi ormai con il grande colosso di AMAZON, allora circa un anno e mezzo fa apro un account venditore per sbaglio, e non avendolo mai utilizzato me ne sono anche dimenticata, il problema sorge quando mi iniziano a togliere un importo di circa 50 euro dalla mia post pay, senza nessun tipo di avviso, la mia procedura per riaverli è iniziata circa ad aprile scorso.Ho iniziato con il chiamare il centralino dove mi hanno spiegato il motivo per cui venivano tolti (cioè pagare il sevizio di venditore che tra l’altro neanche usavo) dopo di che mi hanno riferito che avrei dovuto parlare direttamente con gli uffici che si occupassero degli account venditori e che l’avrei potuto fare solo tramite e-mail, eseguo tutta la procedura indicata inserendo anche i dati della mia post pay in modo da effettuare il rimborso, fino a quando non ricevo un e-mail da parte loro dove era scritto che avevano provato ad effettuare il pagamento ma che non è andato a buon fine poiché la mia carta non va bene per effettuare il bonifico, quando non è così poiché la mia possiede anche di un codice IBAN e poi mi chiedo come è possibile non vada bene visto che i soldi d li mi sono stati presi e per rimetterli ora non è valida? A parte questo tento di inserire i dati della carta bancaria del mio fidanzato compilando tutti i campi e richiesti e anche lì stessa storia, il pagamento non può essere effettuato. Da lì in poi mi arriva solo questa continua e-mail che mi dice i passaggi da seguire di nuovo. Ora chiedo se è possibil una situazione del genere che a me risulta paradossale
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