Reclamo N° 124412
Grazia
14 Ottobre 2018
Aquisto online di 1 bracciale,con i relativi accessori chiamati charms,della linea "isolabella gioielli". Ritirato il pacco (valore euro € 205.20),presso corriere in data 05/10/18, dopo neanche 1 h che è stato indossato, uno dei charms, si è spezzato. Contattata immediatamente la ditta tramite messanger, mi è stata inviata mail dell'assistenza clienti,a cui ho scritto in data 06/10/18. Non avendo ricevuto neanche 1 cenno di risposta , in data 09/10/18 ho tel all'azienda MIDAS,(recapito tel. 095533805) e parlato con il ragionier Iacona. In data 12/10/18 poichè non venivo ancora contattata, invio tramite messanger, un ulteriore messaggio lamentando di non aver ricevuto alcun conttatto per rappresentare l'inconveniente del prodotto in garanzia. In considerazione di tutto ciò, chiedo la Vs assistenza per valere il mio diritto di consumatore previsto per legge.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
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