Reclamo N° 156459

Gino
15 Luglio 2019
Avrei necessità di un parere URGENTE riguardo mia figlia che vive a Roma da una affitta camere.Si è guastato il televisore e la padrona di casa dice che non spetta a lei ne ripararlo ne prenderlo nuovo.Mia figlia lo ha trovato in dotazione in stanza quando l'ha affittata come facente parte dell'arredo.Mi chiedo se uno va in albergo e ha la TV e questa si guasta chi la ripara il cliente??Per favore Vi prego per favore ho 83 anni,sono molto malato intendo tutelare mia figlia e credo non sia giusto l'atteggiamento di cui sopra per favore datemi vs.indicazioni su cosa devo rispondere alla signora padrona.Grazie di cuore
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239