
Reclamo N° 353223

Nicolò
14 Maggio 2025
Azienda Nutribees, pasti consegnati a casa.
Mi sono abbonato a un sevizio di consegna pasti a casa (10 a settimana consegnati tutti in un giorno). Una consegna che doveva arrivare martedì - per cui mi ero organizzato per essere a casa - mi è stata spostata il lunedì sera a giovedì. non ci potevo essere e ho scelto di farmela consegnare in un punto ritiro. ovunque scrivono che i pasti sono sempre tenuti refrigerati e che è importantissimo tenerli refrigerati anche a casa. nel bar dove sono andato a ritirare dopo qualche giorno il pacco era sul bancone fuori dal frigo e a casa ho visto che le confezioni erano gonfie e quindi il cibo immangiabile. ho chiamato per farmi rimborsare inviando foto e video dei pacchi gonfi (quello rimborsato) e per dire che visto che avevo selezionato di spedire lì anche consegna successiva, o me la mandavano a casa o ad altro punto di ritiro o lì non l'avrei ritirata, perché evidentemente la merce non veniva conservata nel modo coretto. mi hanno detto che andava bene. ma poi invece mi è arrivato messaggio del corriere che consegnava lì. ho chiesto rimborso e non mi è stato dato, dicendo che mi era stato consegnato a casa, falso, con firma mia, mandata e non è mia. sarà ovviamente di un lavoratore del bar punto di ritiro. dopo innumerevoli mail e telefonate mi rivolgo a voi per avere giustizia e il rimborso di 85,88 euro. grazie,
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18