Reclamo N° 107118

Cinzia
09 Luglio 2018
Buffo, questa mattina sono andata al mio negozio di fiducia Oysho, sì perché sono una vostra cliente, entro sperando di trovare la taglia di almeno uno dei 4 costumi che avevo adocchiato da settimane e magari con l'inizio dei saldi avrebbe potuto non esserci. Già perché il rischio che si corre quando si aspettano i saldi è quello di non trovare quello che si è atteso... Ma buffo il mio costume preferito era proprio lì e c'erano tutte le taglie e anche degli altri tre modelli.. Be' peccato che tutti quei costumi non fossero in saldo.. No perché sono nuovi arrivi. Nuovi arrivi che io avevo visto già per mesi .. E ancora più buffo tutto il negozio aveva ovunque l'indicazione nuova collezione.. Che buffo, i saldi sono solo quell'angolino.. Pochi capi, pochissime taglie.. Davvero buffo.. Sì diciamo così!!!! Trovo questa strategia di marketing ingannevole, oltraggioso.. Mi sono sentita presa in giro.. Tutti quei capi aldilà dei costumi li avevo visti settimane fa. Spero possiate fare qualcosa al riguardo. Grazie. Cinzia Calì
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