Reclamo N° 101945
Roberto
04 Giugno 2018
buion giornovi invio copia della e mail che ho inviato ieri al servizio clienti Autogril italia.
Vi scrivo dopo aver contattato il vostro servizio clienti. Ieri assieme a mia moglie stavamo ritornando da una vacanza, a causa del forte traffico incontrato da pescara verso Venezia, appena siamo riusciti a passare il blocco ci siamo fermati presso Autogril a 13 di Castelbentivoglio est 0751 c3.
Dopo esserci recati al bagno mia moglie ha acquistato una confezione multipack fonzies (allego file con sacchetto e scontrino fiscale) come potete vedere la confezione risultava da scontare alla cassa del 50%. Mia moglie ne ha presa una si vedeva un prezzo scritto bene di € 2.99 e a malapena si riusciva a vedere un 5.99. Visto che sembrava che si dovesse scontare del 50% mia moglie ha preso una confezione. Una volta arrivata alla cassa si è sentita chiedere 2,99 la persona alla cassa faceva notare che il prezzo all'origine era di 5,99. Mia moglie per non star li a discutere ha pagato. Ora contesto il modo fraudolento di agire del gestore dell'autogril ( vi informo che questa e mail sarà anche inviata all'associazione dei consumatori) perchè dico fraudolento? in tutti i negozi la stessa confezione viene venduta al prezzo regolare di 2,99 allora perchè si informa il cliente che alla cassa ci sarà uno sconto applicato del 50% che poi non viene applicato?
Inoltre la legge prevede delle sanzioni amministrative per falsi prezzi o il gonfiare prezzo originale per poi fingere un prezzo che è il normale prezzo di vendita.
rimango in attesa di una cortese risposta.
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