Reclamo N° 87562
Tiziana
22 Febbraio 2018
Buon giorno, cortesemente con ke articolo di legge posso pretendere ke mi venga cambiata un asciugsttice ? Acquisto 7/2 presso Unieuro - consegna 10/02 - utilizzata 11 e 12 febbraio x 3 asciugature . Il 13/02 mattina accesa e dopo 10’ ho sentito una gran puzza tremenda di bruciato ed il cestello nn girava più . Spenta è riaccesa sentivo il motore come se di sforzasse a girare il cestello ma cestello nn girava . Nn l ho po usata x paura . 13/2 scritto ad uniruto via mail chiedendo il recesso immediato e quindi il reso della cifra spesa . Mi rispondono ke loro nn lo fanno , la prassi e ke prima esca il tecnico e verifichi il fatto . Poi viene riparata nn certo sostituita eventualmente mi potrebbero fare un buono . 22/02 oggi è arrivato tecnico , risultato motore e condensatore da cambiare . Riassumendo ho usato un prodotto nuovo 2 giorni nn e’ colpa mia se difettato ed esigo ke mi venga sostituito con uno nuovo, nn voglio una riparazione nn mi sentirei sicura . Lavoro tutto il giorno e nn mi fiderei a programmarla e farla partire con me fuori casa e quindi nn avrebbe senso averla . vorrei capire se posso insistere nell averne una nuova , e se nn fosse possibile in quanto terminate .posso pretenderne un altra di altra di marca superiore senza pagare nulla ? Grazie molte
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18