Reclamo N° 120721

Elisa
22 Settembre 2018
Buon giorno! Esselunga ha pubblicizzato un volantino in cui era presente la scola elettrica senza fili dyson v6 animal pro a 209 euro. Non è mai arrivata nei punti vendita. Questa è la lettera che ho mandato: Buon giorno sono Alessandro Bianchi Con la presente vorrei avere delucidazioni su come è stata gestita L offerta per il dyson v6. E’ da quando è uscita la promozione che mi reco nel punto vendita vicino a casa per acquistarla: mai trovata! Dopo qualche giorno mi informo e mi rispondono di passare il giorno successivo perché ancora non erano state inviate. Chiamo tutti i punti vendita di Milano e provincia dove era Presente la promozione ma nulla! In alcuni punti vendita mi è stato riportato che non sono mai arrivati e che mai arriveranno. Questa è pubblicità ingannevole. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che erano previsti pochissimi pezzi: fosse così andava segnalato nel volantino come spesso accade con la dicitura 30 pezzi disponibili. Ma così non è perché mi e’ stato riferito dal servizio clienti e dai commessi che addirittura in alcuni punti vendita non è stato proprio inviato alcun pezzo. Quindi oltre alla gran perdita di tempo mi sento anche preso in giro e ingannato. Grazie per le delucidazioni Mi hanno chiamato per scusarsi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239