Reclamo N° 196802

Rosaria
09 Giugno 2020
buon giorno, ho acquistato un abbonamento annuale (4/4/2020 4/4/2021) a gennaio per aderire ad una promozione. non ho utilizzato neanche un giorno dell'abbonamento. ho, poichè temo per la mia salute e poichè le condizioni rispetto a gennaio sono naturalmente cambiate, richiesto il rimborso della quota pagata. iltitolare ha negato il rimborso dicendo che è una mia decisione non andare e che per i mesi di chiusura forzata ha bloccato l'abbonamento. la palestra è sottoterra e io non mi fido del sistema di areazione. i condizionatori vengono accessi al bisogno. il titolare stesso ha messo un video su facebook per dimostrare che ogni ora si fa la sanificazione spruzzando semplicemente un disinfettante. desidero sapere se si possa agire o se devo regalare i mieisoldi a questa persona. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239