Reclamo N° 217886

Davi
04 Dicembre 2020
Buon giorno, ho due problemi di mancato rimborso. Caso 1) PALESTRA MCFITIL 10/12/2019 davo disdetta dell'abbonamento McFit  che avrebbe avuto fine solo nel 07/2020, la disdetta anticipava serviva per bloccare gli addebiti automatici dal 07/2020 in poi. 02/2020 causa COVID le palestre vengono chiuse e riaprono a 06/2020 Avendo PREVENTIVAMENTE dato disdetta nel 2019, del VOUCHER che mi veniva imposto non me ne faccio nulla, appunto perchè preventivamente (prima del covid19) avevo già informato l'azienda della volontà di non proseguire con l'abbonamento. nulla da fare, McFIT non risponde alle pec e telefonicamente riaggancia la chiamata rifiutandosi di dare riscontro e effettivo rimborso. la causa è persa o devono rimborsare obbligatoriamente visto che erano già nel 2019 a conoscenza che NON AVREI più proseguito con l'abbonamento a partire da 07/2020? caso 2) TRENORD A seguito dei blocchi imposti dal governo, ho richiesto immediatamente il rimborso compilando i vari moduli e seguendo la procedura TRENORD per richiedere il rimborso.Trenord mi conferma l'avvenuta accettazione del rimborso. Il rimborso non arriva mai, sollecito.In risposta al mio sollecito Trenord risponde così: Date le nuove disposizioni compila il nuovo modulo di dichiarazione e ti daremo un VOUCHER.... Al mio rifiuto Trenord ignora ogni tipo di riscontro e ad oggi il rimborso non è arrivato. potete aiutarmi o la parola COVID19 è ormai la parola da dare per giustificare ed evitare di seguire le regole e chi si è visto, si è visto?? grazie davi da silva 3279136426
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239