Reclamo N° 246234

Raffaele
27 Settembre 2021
Buon giorno, Ho iscritto mia figlia Andrea di 9 Anni al corso di nuoto nei primi mesi del 2020. Purtroppo causa covid la palestra "OLIMPIK 2000 di Corso Traiano 68, Torino" ha chiuso. Alla sua riapertura verso Luglio/Agosto 2020 tribulando non poco con i titolari sono riuscito a vedermi riconosciute solo in parte con i voucher delle lezioni di nuoto per mia figlia, prendendone altre. " MA VISTA LA SITUAZIONE COVID INIZIALE CHE HA COLTO TUTTI ALL'IMPROVVISO NON HO OBBIETTATO ED HO ACCETTATO". Arriva fine settembre 2020 e visto l'imminente scadenza del corso e vista anche la probabilità di nuove chiusure per palestre, in accordo con la titolare acquisto 12 lezioni per mia figlia, così da poterle usufruire anche in caso di chiusure anche nel 2021, senza doverla così riscriverloa ad un corso. Ad ottobre 2020 Riusciamo a fare 3 lezioni e poi la palestra chiude per riaprire a fine settembre 2021, ma quando chiedo di poter usufruire delle 9 lezioni pagate e non usufruite mi viene detto che non è possibile e che le ho perse e se voglio devo riscrivere mia figlia al corso e pagare l'intero importo. Non accettando ho iscritto mia figlia altrove, ma il rimborso non mi è stato dato. E possibile perseguirli???? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239