Reclamo N° 110297
Ioan vasile
26 Luglio 2018
Buon giorno il 04 /04/2018 ho portato il mio telefono,un samsung galaxy s6 edge,in un centro assistenza per cambiare la batteria e il display.Dopo 20 giorni il display si è spento e adesso sta flashando per un terzo del display.Dopo tre o quattro giorni dall'accaduto l'ho riportato al negozio per farlo controllare,la settimana successiva mi hanno riferito che si sono bruciati i led aggiungendo che avrebbero provveduto a ripararlo.Oggi 26/07/2018 non hanno fatto niente e dopo avergli detto che avrei contattato gli avvocati mi hanno ridato il telefono(non riparato) dicendomi che non avrebbero fatto più niente dicendo che non avevano alcuna responsabilità perché per loro il telefono dopo che me lo avevano consegnato in negozio era funzionante.Io ho pagato 230€ ed è durato solo 20 giorni.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18