Reclamo N° 208546

Gianluca
07 Settembre 2020
Buon giorno il 23 dicembre 2019 ho acquistato un cellulare Samsung modello A70. Ad un costo di 470 euro circa. A metà aprile 2020 il telefono non caricava più la batteria. Portato al centro assistenza Samsung e sotto garanzia il telefono è stato riparato... Ritiro il telefono e dopo un mese esatto il telefono di nuovo lo stesso problema riporto al centro assistenza e dopo 1 settimana mi riconsegnano il telefono riparato... Il 17 agosto 2020 di nuovo il telefono si rompe stesso problema per la terza volta mi recò al centro assistenza chiedendo la sostituzione del cellulare mi dicono che non è possibile me lo hanno riparato, e normale questo comportamento da parte di Samsung... Premetto che io lavoro con il cellulare e mi hanno recato vari danni.... Nel frattempo ho dovuto acquistare un altro cellulare provvisorio. La mia domanda è per legge la Samsung lo deve o non, sostituire il cellulare visto che tutte e tre le volte ha dato sempre lo stesso problema? Grazie
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