Reclamo N° 306500

Marco
31 Agosto 2023
buon giorno, il giorno 22 Luglio 2023 sono venuti ad installarmi i condizionatori già di mia proprietà in casa non c'era la predisposizione quindi hanno dovuto fare l'impianto esterno due split lavoro eseguito a regola d'arte buchi canalina ecc...... il titolare e padre dei ragazzi è venuto quando tutto era pronto ha fatto le cartelle hai tubi e li ha collegati ha aperto le valvole gas messo la macchinetta per il vuoto e lasciato i figli a finire prima di andare via ho pagato in contanti e mi ha subito rilasciato la dichiarazione di conformità dell'impianto alla regola dell'arte e la copia della camera di commercio registro imprese, quando i figli hanno finito di fare il vuoto lui era gia da un ora andato via qualcosa non andava non partiva il compressore poi partiva poi si fermava hanno schiacciato la valvola per fae uscire un po di gas magari era troppo alla fine ha chiamato il papà titolare e lui gli ha detto domani porto dietro il gas vengo a vedere cos'è ed eventualmente li carichiamo booom da quel momento mille messaggi vengo venerdi vengo lunedi in agosto se ne è andato in ferie e io dopo aver pagato 1000 euro ero al caldo cosi chiamo un mio parente che lo fa per lavoro ma purtroppo non abita in Italia spieganodogli che se accendevo quello in sala in camera da letto faceva rumore e usciva del ghiaccio mi ha detto di guardare se i tubi collegati alla macchina fossero giusti e ecco l'errore il signore esperto ha messo i tubi nella macchina esterna al contrario cioè macchina uno sopra tubo grande e tubo piccolo della macchina due e macchina due sotto tubo grande ma tubo piccolo della macchina uno praticamente spero di essermi spiegato bene praticamente io accendo lo split in sala prende il gas e lo fa rientrare nello split della camera da letto quindi non può tornare indietro quindi devo accenderli tutti e due ma uno fa freddo l'altro no e poi di scambiano un casino glielo dico e mi dice non credo magari ho invertito i fili vengo lunedi ma niente e cosi fino a l'altro ieri continui messaggi di prese in giro ma passato un mese e se lo chiamo mi riattacca bo non capisco le persone. adesso vi chiedo cosa posso fare? a chi devo denunciare? anche perchè ha rilasciato una certificazione falsa perchè l'impianto non è a norma cosi. vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239