
Reclamo N° 153096

Angela
07 Giugno 2019
Buon giorno, il mio problema è con laTim; ogni bimestre l'azienda che amministro riceve le fatture cartacee dalla Tim al costo di €3,90 più I.V.A.
Nonostante io continui a segnalare di non volerle ricevere più in forma cartacea, soprattutto da quando è stata introdotta la fatturazione elettronica, la risposta della Tim è stata che da contratto (non avendo la domiciliazione bancaria) la mia azienda deve ricevere le fatture cartacee.
Ho iniziato a saldare le fatture con bonifico bancario decurtando le spese di spedizione fattura e dopo due fatture pagate con tale modalità, sulla linea telefonica della mia azienda sono state bloccate le telefonate in uscita per morosità con conseguente rischio di chiusura linea telefonica per un ammanco alla Tim di €9,51.
Esiste qualche soluzione a questa mia problematica?
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Angela CAlicchio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18