Reclamo N° 203243

Nicola
16 Luglio 2020
Buon giorno, in data 06 Novembre stipulavo (congiuntamente a mia moglie) un contratto annuale, per usufruire dei servizi di una palestra. A seguito di lock down, tale servizio veniva sospeso giustamente. Il 30 maggio ci viene comunicata la parziale riapertura ma senza docce, solarium, corsi. Non è prevista neanche la prenotazione, ci si presenta in palestra e se vi è la possibilità si accede altrimenti si torna a casa. Faccio notare che il DPCM consentiva l'uso delle docce ma mi viene risposto che non vogliono polemiche e che se avevo qualcosa da dire potevo dirlo a "quei pagliacci al governo". Inoltro quindi formale richiesta di rimborso tramite raccomandata - anticipata a mezzo mail- per i 2 abbonamenti, utilizzando il vostro form. La risposta via mail è deprimente, a tratti comica, mentre la raccomandata l'hanno rifiutata e rispedita al mittente. Cosa posso fare per far valere le mie ragioni? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239