Reclamo N° 93309
Salvatore
03 Aprile 2018
Buon giorno ,io nel 2013 ho acquistato dal Mobiliere Veneto di Olbia un arredamento composto da (parete attrezzata, camera da letto matrimoniale un divano angolare una poltrona e pouf in "PELLE" Tot euro 9000) per dei problemi dovuti ai lavori di costruzione della mia casa la consegna degli arredi è avvenuta il 15/09/2014. Già da subito sono sorti i primi problemi cioè l'anta dell armadio risultava difettosa, ma io credendo nella buona fede e nella promessa che il problema sarebbe stato risolto ho pagato il saldo di 2000. Al problema dell'anta si è aggiunto il divano che ha iniziato letteralmente a spellarsi perché di pelle non è. Anticipo che il Mobiliere Veneto di Olbia ha fallito la stessa sorte ha avuto la ditta che produceva il mio divano per l'anta poi non né parliamo... Io ero in contatto con il responsabile del Mobiliere Veneto che nel frattempo ha aperto un'altra attività a Olbia mi sono presentato anche nel punto vendita ma non mi è stato possibile parlarci ci siamo scambiati solo innumerevoli telefonate promesse che non hanno portato a niente. Volevo chiedervi se nonostante il tanto tempo trascorso ci sia un modo per chiedere un risarcimento o sostituzione a questa persona. Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18