Reclamo N° 125750
Marco
22 Ottobre 2018
Buon giorno, mio figlio era titolare di un bar che nel 2016 ha venduto per poco meno di 20.000,00 €. Successivamente è arrivata una cartella esattoriale da pagare ma non avendo possibilità il 23/03/2017 si è avvalso della definizione agevolata .L'accettazione con le modalità di pagamento ed importo sarebbe dovuta arrivare per raccomandata presso il nostro domicilio. Non è avvenuto perché secondo il postino, come risulta dall'esito, destinatario irreperibile, quindi va via senza lasciare nessuna segnalazione. Facciamo ricorso alla commissione tributaria spiegando le motivazioni e chiedendo di rientrare nella definizione agevolata, ma è stata respinta. Cosa si può fare? Grazie. Allego documentazione inerente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18