Reclamo N° 103198

Ivana
12 Giugno 2018
Buon giorno, nel 2014 abbiamo ristrutturato casa, compresi i serramenti; una settimana fa una portafinestra ha iniziato a difettare, in pratica non chiude da un lato, ho contattato l'azienda, perché nonostante non mi abbiano rilasciato il certificato di garanzia, ho fatto sia la detrazione che la pratica enea, in più sul loro volantino e sul sito le finestre in pvc le danno garantite per 10 anni. Insomma dopo avermi risposto la prima volta al telefono, ora non rispondono più... Cosa devo fare? Ho qualche possibilità di obbligarli? Questo è il sito http://www.verandeverande.it/index.php/serramentipvc Spero ci sia una soluzione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239