
Reclamo N° 191870

Mariana
13 Maggio 2020
Buon giorno. Poco prima che iniziasse il problema della pandemia ho portato in lavanderia a Como (ero lì per lavoro in ospedale come infermiera) una giacchetta. Ho pagato il servizio subito e mi è stato datto l'appuntamento per il ritiro. Per motivi lavorativi mi sono recata circa 10 giorni più tardi ma la signora mi ha detto che la giacca non l'aveva ancora perché per motivi del guasto tecnico della lavanderia ha dovuto mandare la giacca in laboratorio per pulirla e che a maggio sarebbe stata pronta. Le ho spegato che per lavoro dovevo cambiare regione tra una settimana circa e per motivi della pandemia non avrei potuto viaggiare. La signora,titolare della lavanderia mi ha promesso che appena la giacca sarebbe arrivata me l'avrebbe inviata con le poste e le ho dato anche all'indirizzo di recapito del pacco. Due giorni fa mi ha scritto che la giacca è pronta ma si rifiuta inviarmi il pacco. Io mi trovo adesso in Liguria e per motivi dell'emergenza covid sono impossibilitata viaggiare. Come mi devo comportare? C'è un modo di chiedere a suddetta lavanderia di potermi restituire il capo?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18