Reclamo N° 111648
Gino
03 Agosto 2018
Buon giorno.
Sempre più numerosi i clienti che si presentano nel mio ufficio per pagare le loro vacanze con una carta che a detta della loro Banca è un Bancomat.
Questo ovviamente non può essere vero in quanto sulla carta stessa il logo Bancomat non c’è. Ma la Banca insiste a dire che è un bancomat.
C’è solo il logo Mastercard con la scritta “DEBITO”.
Infatti quando inserisco la carta nel POS per effettuare il pagamento, lo stesso la riconosce come una carta di credito (con le relative commissioni molto più alte).
Non è possibile fermare questo modo di agire delle Banche?
Evidentemente c’è una corsa a sbolognare ai clienti un qualcosa che alle Banche rende sicuramente molto di più di un normale Bancomat.
Ed ai commercianti poco accorti a pagare commissioni senza rendersene conto.
Visto che alla fine siamo tutti “consumatori” sarebbe opportuno che qualcuno iniziasse a dire e fare qualcosa contro questi "signori".
Grazie per l’attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18