
Reclamo N° 211945

Cristian
08 Ottobre 2020
Buon giorno,
sono il Dott. Cristian Martire e vi scrivo da Firenze per avere un'informazione.
Nel periodo Natalizio 2019, mia moglie mi ha regalato come ogni anno n. 2 biglietti per gli Internazionali BNL d'Italia di tennis edizione 2020, che purtroppo a cuasa dell'emergenza covid-19 sono stati disputati a porte chiuse.
A settembre 2020 al termine del torneo sono state rese pubbliche le modalità per richiedere quello che loro hanno definito il "super voucher".
Leggendo le istruzioni pubblicate sul sito viene detto che e cito testualmente "Chi aveva acquistato ticket o abbonamenti con modalità on-line riceverà direttamente la mail con il super voucher elettronico".
Il mio problema nasce dal fatto che l'acquisto è stato effettuato da un indirizzo mail che ad oggi per problemi tecnici non è più funzionate e quindi non sono in grado di ricevere la suddetta mail con il super voucher.
Dopo un infinito scambio epistolare con la Federtennis, e la Direzione degli Internazionali d'Italia mi è stato risposto che, il problema non riguarda loro e che me la dovevo vedere direttamente con Ticketone; il quale dopo due richieste non si è ancora nemmeno degnato di risponedere.
Cosa devo fare per tutelare I miei diritti di consumatore e godere dei tagliandi che ho regolarmente acquistato e pagato?
Non credo sia legale non rimborsare una persona solo per il fattioo che un indirizzo mail non funioz
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18