Gloria
18 Settembre 2024
Buon giorno. Sono la signora Capanei Gloria.
Con la ditta GDL due anni fa ho fatto impianto caldaia nuovo ed è andato tutto ok.
Poi nel febbraio 2024 con la Bagni italiani sempre della GDL Torino ho rifatto il bagno nuovo tramite un incentivo da parte dello stato sulla ristrutturazione del bagno assistito cioè per persone con difficoltà motorie.
Fatto sta che tutto bene e il pagamento è andato bene con finanziamento Cofidis sempre collegato al lavoro svolto. Finanziamento e ristrutturazione incluse. Quindi pago a rate. Circa cinquemila euro.
Poco dopo la fine della ristrutturazione del bagno si è presentato un problema di chiusura e apertura della porta appunto del bagno e ho contattato la GDL.
La quale circa un mese o due dopo hanno mandato due incompetenti che oltre a non avere risolto il problema mi hanno lasciato un foglio con la mia firma dove attesta che io devo fare a mie spese la riparazione della porta e devo star dentro alla cifra di 250 perché venga rimborsato in totale.
Non sapevo chi chiamare per tale intervento e siccome il ragazzo marocchino che si è occupato della ristrutturazione bagno mi ha detto se hai bisogno per qualche difetto non esitare a chiamare.
L’ho chiamato, lui è venuto ad aggiustare il difetto della porta e mi ha chiesto 250 euro come da totale rimborso della GDL.
Infatti prima di procedere all’Intervento gli avevo mostrato il documento reclamo appunto della ditta in questione.
Gli ho dato i soldi in contanti e lui ha detto mandami i documenti personali si whatsapp e così la mia commercialista mi prepara la fattura.
Questa fattura non mi è ancora arrivata e ho paura di non riceverla più.
Ma a me serve perché la GDL mi deve rimborsare la riparazione.
Grazie per avermi ascoltato.
Cellulare Capanei Gloria: 3928527930.
Mail: [email protected].
Cordiali saluti.