Reclamo N° 90742
Carlo
14 Marzo 2018
Buon giorno, sono molto deluso e dispiaciuto per quello che sto vivendo. Cercherò di essere sintetico. Nel 2016 ho comprato il frigorifero LG, dopo appena 1 anno si è rotto e il tecnico sopraggiunto nell'aggiustare l'elettrodomestico, mi ha riferito essere un problema di progettazione riconosciuto da LG ma che con una modifica già "studiata" avrebbe risolto il problema. Non è esaltante farsi smontare un frigorifero nuovo, ma gli errori ci stanno. 1 anno dopo, proprio in questi giorni, sto vivendo lo stesso incubo con un prodotto prossimo alla scadenza della garanzia di 24 mesi LG (forse anzi già scaduta, la sto cercando). Non mi sento tutelato da un'azienda che avrebbe dovuto fare un richiamo ufficiale. Non l'ho mai fatto prima e non ne sono felice, ma ho davvero paura di rimanere "fregato" da questa brutta situazione e per questo motivo vi contatto. Vorrei avere una risoluzione ragionevole. Spero abbiate seriamente voglia di prendervi carico di questa situazione e aiutarmi a risolverla. Cordiali saluti, Carlo Tinnirino
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18