Enrico
28 Settembre 2021
Buon giorno, volevo segnalarvi che in data 27 settembre intorno alle 20:00 , faccio richiesta di un ordine sul sito Glovo (id glovo : 8lz8uQG).
L'ordine viene inserito con la data 30 settembre ore 19,30 (compleanno di mio figlio che compie 8 anni).
Il pagamento viene effettuato con carta post pay .
Dopo pochi minuti ricevo una email che l'ordine era in consegna entro pochi minuti.
Non avendo l'app mi precipito a telefonare al Mc Donal su cui era stato fatto l'ordine (torpignattara) per un totale di euro 142,70.
Il ristorante non risponde al telefono.
Mi precipito al ristorante e riesco a bloccare la spedizione, con il propietario (non avevano ancora caricato la merce, ma cominciato a preparare alcune cose).
Nel mentre scarico l'app (perchè sul sito non si può bloccare l'ordine) e annullo anche l'ordine.
Tramite l'app contatto Glovo che mi risponde che faranno verifiche e mi faranno sapere (malgrado abbia spiegato più volte l'accaduto e bloccato fisicamente l'ordine alla fonte).
Ora mi ritrovo con :
i soldi prelevati
nessuna risposta
nessun rimborso
nessuna spiegazione ulteriore.
Vorrei formalmente reclamare l'accaduto e dare seguito alla richiesta di rimborso, soprattutto per una questione di principio (ho inserito correttamente la data e l'orario dell'ordine ma non è stata considerata).
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro in merito.