Reclamo N° 86695
Gian luca
18 Febbraio 2018
Buon giorno, vorrei segnalare un episodio che riguarda il noleggio di un'auto della Europcar ed all'addebito ingiustificato per danni all'auto: riassumo in breve quanto accaduto sintetizzato nella mail PEC che ho inviato al customer service della società.
In riferimento al Contratto di Noleggio N. 5025035218 del veicolo targato FH185FP da me noleggiato dal 14/07/2017 al 17/07/2017 ed all'addebito effettuato in data 08/12/17 sulla mia carta di credito di euro 337.60, sono con la presente a contestare sia la forma che il contenuto dell'addebito stesso in quanto:
durante il periodo di noleggio non ho danneggiato l'auto in nessuna sua parte e quindi nemmeno nel punto da voi indicato,
la comunicazione datata 27/10/17 Rif. 17IT029624 è stata da me ricevuta solamente in data odierna 14/12/17 per cui non ho avuto modo di contestare entro 14 gg dal 27/10/17, come indicato nel testo della stessa, quanto a me attribuito;
inoltre non mi è stata inviata alcuna documentazione fotografica del danno prima e dopo la riparazione;
l'importo indicato nel documento è di 297.81€ non corrispondente a quanto a me addebitato 337.60;
infine il documento allegato alla mail di cui sopra non è una fattura per cui privo di qualsiasi validità giuridica.
Ho chiesto il riaccredito ed in data 20/12/17 mi è stato risposto che Europcar aveva attivato la procedura di richiesta.
Dopo 2 mesi non ho ancora avuto quanto mi spettava.
A mio avviso ci sono gli estremi di una truffa.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18