Reclamo N° 84844
Ruslana
06 Febbraio 2018
Buon giorno,da anni che usato ricarica internet di Tim per il computer,quando e scaduto lo fatto il rinnovo per un anno, pagato con carta di credito 179,00€ il 18.09.17. Abbonamento e partito il 22.09.17 dopo la scadenza contratto precedente.Il sim smagnetizzata,perciò internet non potuto utilizzare, fatto la disdetta del contratto entro 14 giorni come procede il regolamento trami te fax il 30.09.2017.Stata aperta la pratica ID 1-32063179077. Poi stata contattata da Tim che mancavano il documenti carta id.e codice fiscale. Lo mandato di nuovo tutto necessario il 01.12.2017 tra mi te fax.Fra un paio giorni lo chiamato Tim per sapere a che punto siamo,mi anno detto che il fax documenti non leggibile devo mandare di nuovo. Il 14.12.2017 ripetuto il fax,di nuovo contattato TIM ancora il documenti non leggibile,il 16.01.2018 di nuovo mando tutto necessario,poi fra tre giorni richiamo mi risposto operatore del Italia,che ricevuto tutto e devo solo aspettare che loro mi contattano. Oggi lo chiamato di nuovo risposto operatore dalla Romania e mi addetto che la pratica stata chiusa,per mancanza di documenti.Sono delusa il soldi che ho pagato non mi restituito il TIM. Mi hanno preso in giro chiedendo sempre mandare il fax,documenti ce l 'avevano, perché, ho anche altro numero intestato a me. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18