Reclamo N° 121504
Loretta
27 Settembre 2018
Buon giorno,mio marito il giorno 02/08/2018 ha acquistato da un venditore porta a porta due materassi singoli ortopedici,della ditta Venatex. Io ero contraria perché mi sembravano troppo sottili ...in effetti dopo un mese di prova abbiamo dovuto ritornare ai nostri vecchi materassi .Non si riusciva a dormire.
Contattato la ditta ,ma mi ha spiegato che il materasso una volta aperto non lo cambia più e come modello hanno solo quello . Io ho chiesto se potevano almeno risarcirmi una parte della spesa 2600 euro ,ma FIGURIAMOCI .
Chiedo : ho diritto a qualche risarcimento ? Penso di no perché non c'è scritto nel contratto soddisfatti o rimborsati .
In attesa , vi ringrazio .Loretta
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18