Reclamo N° 85016
Martina
07 Febbraio 2018
Buon giorno,scusa il disturbo circa 6 mesi fa ho traslocato un modem di internet da Rimini al posto in cui vivo ora tramite operatore Telecom Italia senza successo,perché dopo aver proceduto all istallazione del tecnico e aver parlato più e più volte con un operatore questo modem non è si è mai collegato,solo dopo mesi mi ha. Detto che per un errore loro non si erano addebitate 2 rAte per un tot di più o meno 50€..e finché non le pagavo la mia linea non si sarebbe sbloccata..
Essendo in un periodo di crisi perché avevo perso il lavoro non L ho più pagata e aspettavo che ne avessi L opportunità,dopo svariate chiamate avevocomunicato che comunque non mi interessava più attivare la linea è quindi di disdirla! Loro non mi hanno più detto niente ne chiamata ne mandato nessun messaggio..finché mesi dopo hanno iniziato a contattarmi questa gestione rischi dicendomi che dovevo pagare quasi 500€ per 8 bollette non pagate,e che non si disdice un contratto tramite operatore che io le cose le dovevo sapere da sola,e che mi devo trovare un avvocato..io mi dico non essendo del mestiere e a mio malgrado essendo ignorante su determinate cose,se non sono loro a spiegare al consumatore cosa devono fare io come posso sapere che il contratto non si era chiuso? E che mi facessero pagare bollette di una cosa che non uso da oltre 1 anni? Questo è tutto un mangia soldi..non so come comportarmi,non mi sembra giusto che io debba pagare per colpa loro!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18