Reclamo N° 98850
Emanuele
13 Maggio 2018
Buon giorno,sono Emanuele ho comprato a aprile 2017 un furgone 9 posti ford tourneo usato in un concessionario di San Michele all'Adige.fin da subito ci sono stati problemini ,addirittura il giorno dopo l'aquisto ha iniziato ad avere delle spie che si accendevano sul computer di bordo.Praticamente ogni due settimane abbiamo dovuto riportarlo in concessionaria per farlo sistemare con tempi di attesa molto lunghi per il ritiro.Avendo una famiglia numerosa in quanto ho 4 figli abbiamo avuto un disagio notevole praticamente tutto l'anno un avanti e indietro a farlo aggiustare e noi senza auto di cortesia,arrivando ad ieri 12 maggio 2018 per l'ennesima volta furgone con problemi e sempre mia moglie con i bambini si trova in questa situazione.fino ad ora la concessionaria si è presa carico di sistemare quello che cera da sistemare,ma da gennaio gli abbiamo detto di cercarci un'altra vettura perchè cosi' non si può andare avanti.martedi 8 maggio 2018 sono andtao in concessionaria a risolvere la situazione,e mi sono sentito dire che il furgone ce lo ritirano ma ci scalano il valore,cioè non ci danno un'auto con lo stesso importo che abbiamo speso ma addirittura ci scalano il valore.Ora la mia domanda è: dopo tutti i disagi che abbiamo avuto,senza auto per tanto tanto tempo più volte nell'arco dell'anno della garanzia, senza avere un'auto di cortesia ,rischiando più volte incidenti anche molto gravi,ora ci abbassano anche il prezzo del valore ci semebra davvero troppo.non stiamo parlando di molti soldi abbiamo speso 6000 euro,però per una famiglia come la nostra numerosa,è l'unica macchina di famiglia che abbiamo non ci sembra un buon trattamento.grazie per l'attenzione, attendo risposta Emanuele Benedetti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18