Reclamo N° 216088

Flavia
17 Novembre 2020
Buon pomeriggio. Il giorno 8 agosto 2020 io e mio marito ci siamo recati presso il negozio Chateaux d'Ax di Lucca - Viale San Concordio per acquistare un divano letto. La consegna era prevista per metà ottobre, ma dopo diversi solleciti ad oggi, 17 novembre 2020, non c'è stato recapitato niente. Ovviamente al momento dell'ordine abbiamo effettuato un bonifico di acconto pari a 733,00 €. Vorremmo sapere cosa è possibile fare per ricevere la merce ordinata o il rimborso della caparra e relativo annullamento dell'ordine. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239