
Reclamo N° 239792

Daniele
09 Luglio 2021
Buon pomeriggio,
In data 03/07/21 ho comprato un biglietto aereo da Pisa a Trapani A/R pagandolo 142,50 euro usando la piattaforma E-DREAMS volando con Ryanair.
E-dreams non mi ha mai mandato nessuna mail di conferma e nessun numero di prenotazione e ho anche scaricato lo loro APP inutilmente.
Li ho contatti via chat richiedendo di parlare con un operatore per ben 3 volte e non mi hanno mai ricontattato, dei 4 numeri che hanno per il servizio clienti, 2 sono inesistenti, 1 sempre occupato e il terzo numero senza numero di prenotazione (mai inviatomi) non da assistenza.
Adesso ho dovuto comprare un altro biglietto aereo con altre date perdendo l'importo che ho già pagato ma senza alcun servizio ne risposta.
Come posso fare?
Molte grazie.
Attendo un vostro riscontro.
Saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18