
Reclamo N° 207196

Federico
25 Agosto 2020
Buon Pomeriggio,
Quest'anno ho comprato 2 biglietti per lo spettacolo 'Il Barbiere di Siviglia' sul sito TicketOne.it. Lo spettacolo è stato cancellato e il sito ha promesso un rimborso via voucher da ottenersi presentando richiesta sul loro sito con apposito modulo alla pagina https://ticketone.formlets.com/rimborsionline/.
Ho compilato il modulo 2 volte durante il mese di Agosto. Non ho mai ricevuto conferma da parte di TicketOne. Considerate che il via libera per presentare domanda di rimborso è partito dalla fine di Luglio, dunque ero perfettamente nei tempi.
Oggi ho ricevuto una comunicazione via mail che diceva di affrettarmi a chiedere il rimborso entro il 1 Settembre. A questo punto ho provato a mettermi in contatto via call center (a pagamento) ma nessuno risponde. Ho riscritto all'assistenza clienti compilando l'apposito modulo ma non da conferme di ricezione. Ho anche ricompilato il modulo ma ancora una volta nessuna conferma di ricezione da parte del sito.
Cosa posso fare per ottenere questo voucher? I biglietti superavano il valore di €200 ed erano per un regalo. Per favore aiutatemi o indirizzatemi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18